Palazzetti


























Tutta la linea Palazzetti sfrutta la legna e i suoi derivati (pellets, ecc..) in quanto sono dei combustibili ecocompatibili. Questo lo saprebbero fare tutti, perciò la Palazzetti ha messo a punto e elaborato il sistema della doppia combustione che permette un maggiore rendimento quindi più calore con meno emissioni possibili.

La doppia combustione avviene immettendo nella parte alta del focolare dell'ossigeno per provocare una seconda combustione e di conseguenza per trasformare il monossido di carbonio in anidride carbonica. Tutti i sistemi di riscaldamento Palazzetti sono dotati di doppia combustione.

 

Palazzetti è la ditta leader nella produzione di sistemi di riscaldamento a legna e a pellets che oltre alla tecnologia all'avanguardia concilia in tutti i suoi sistemi un design eccellente.

 

Linea Ecopalex

un focolare capace di trasformare un vecchio caminetto in un vero impianto di riscaldamento ad aria senza richiedere interventi di opere murarie.

 

Linea inserti
un focolare perfetto per chi vuole abbinare prestazioni di riscaldamento sia ad aria che ad acqua. È un focolare creato per valorizzare la fiamma. Entrambe le versioni presentano un'ampia porta in vetro ceramico, telaio essenziale e comandi completamente nascosti.

Linea ecomonoblocco – termopalex

sono focolari per il riscaldamento ad aria o ad acqua. Possono scaldare locali molto grandi e possono essere abbinati a sistemi di riscaldamento convenzionali. Sono l'ideale per chi vuole scaldarsi prevalentemente a legna e vuole ridurre le spese di riscaldamento in modo significativo. La porta in vetro ceramico ad alta resistenza è a scorrimento verticale a scomparsa totale.

 

Linea rivestimenti
la ditta Palazzetti produce un vasta gamma di rivestimenti di altissima qualità sia in marmo che in altri materiali come il legno, ecc..

 

Collezzione arikane
sono caminetti all'avanguardia nel design dove l'impatto tecnologico e il design lo rendono un oggetto di arredo di altissima qualità e bellezza.

 

Stufe a legna
le stufe a legna sono la sintesi perfetta di bellezza e semplicità costruttiva che è alla base della filosofia Palazzetti. La struttura è interamente in acciaio e ghisa, mentre i rivestimenti sono realizzati in maiolica o altri prodotti più innovativi come l'acciaio satinato o elettrocolorato, il vetro e la pietra ollare.

Stufe ecofire a pellets
sono stufe a pellets con un rendimento molto elevato (oltre il 90%) e con una potenza massima molto elevata che consente di scaldare abitazione fino a 180 mq. Hanno un focolore interamente in ghisa, mentre la struttura portante è in acciaio. I rivestimenti sono di vario genere (dalla maiolica alla pietra fino all'acciaio trattato). Sono completamente programmabili (sia come accensione e spegnimento sia come impostazione della temperatura e della potenza di funzionamento). Sono facili e veloci da pulire in quanto hanno tutte un cassetto cenere che permette di avere una autonomia fino a 15 giorni. Sono semplici da installare in quanto i tubi di uscita fumi sono di diametro cm 8.
Utilizzano un combustibile (il pellets) che e’ ricavato dagli scarti di lavorazione del legno.

 

Linea barbecue

I barbecue Palazzetti sono prodotti di ottima qualità dove il design e la funzionalità sono alla base della loro progettazzione. Tutti i bbq hanno una struttura in conglomerato cementizio, i focolari sono interamente in chamotte refrattaria mentre i piani sono in klinker o in marmo. Tutti i bbq Palazzetti possono essere corredati da tutti gli accessori atti a rendere la cottura ancora più piacevole e funzionale. (funzionano sia a legna che a carbonella) .

Le attività